ITALIA: Viacard e Telepass
ViacardNon ha scadenza ne limite di spesa. Riporta il nome della società utilizzatrice ma non è abbinata alla targa del veicolo.
|
|
TelepassHa oltre 8 milioni di utilizzatori. Si applica semplicemente con un adesivo sul parabrezza del veicolo. Consente di transitare al casello senza fermarsi: la registrazione del passaggio avviene automaticamente. |
PLOSE Union e sconti autostradali
- PLOSE Union, da noi fondata nel giugno 2001, è stata la prima cooperativa creata per accogliere tra i propri soci anche imprese non italiane.
- PLOSE Union garantisce a tutti i propri soci (solo autotrasporto merci conto terzi) lo sconto massimo, attualmente il 13%, accordato dallo Stato Italiano sui pedaggi autostradali.
- Lo sconto viene applicato sul fatturato dei pedaggi, rielaborato, tenendo conto della categoria ecologica dei veicoli che hanno utilizzato Viacard e Telepass dal 1.1 al 31.12 di ogni anno.
- PLOSE Union invia mensilmente news informative di grande interesse per i trasportatori internazionali, oltre a reports sintetici sull’uso di Viacard e Telepass.
TUNNEL: Monte Bianco - Frejus
- Da oltre 20 anni distribuiamo ai nostri clienti la carta di credito, accettata per pagare i trafori tra la Francia e l' Italia.
-
Tramite la tessera Sitaf consentiamo di ottenere sia dal traforo del Frejus che a quello del Monte Bianco una significativa riduzione (20% cca) della tariffa rispetto a quella ordinaria di sola andata (applicata ai pagamenti in contanti o con carta petrolifere/bancarie).
-
A fine anno riconosciamo un ulteriore significativo sconto.
-
Siamo in grado di offrire la possibilità di gestire singole autorizzazioni al transito (senza tessera) presso entrambi i trafori.